Contesolution è una società specializzata nel settore dell’energie. E’ attiva dal 2009 nella progettazione, installazione, collaudo ed assistenza per impianti elettrici, idraulici, termoidraulici, di sicurezza, e di produzione di energia alternativa. Con personale specializzato nel settore con più di 10 anni di esperienza ,non che di attrezzature di ultima generazione per la realizzazione e d il collaudo degli impianti .

Il solare e il fotovoltaico rappresentano il futuro dell’energia, e cavalcandone l’onda, Contesolution si propone sul mercato con l’obiettivo di contribuire fattivamente allo sviluppo del settore anche sul territorio calabrese, cogliendo le opportunità offerte dalle nuove politiche di incentivazione a livello regionale, nazionale ed europeo.

La società ha per oggetto la costruzione, installazione e manutenzione impianti linee elettriche civili,industriali e stradali, l’attività d’impiantistica in generale (termica idrica e antincendio) sia nel settore pubblico che privato.

Per quanto attiene all’impiantistica essa svolge a titolo esemplificativo e comunque richiamandosi a tutte le categorie previste L. 46/90: impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell’ener-gia elettrica;impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, antenne ed impianti di protezione da scariche atmosferiche;impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme gassoso o in qualsiasi natura o specie;impianti idrosanitari nonché di trasporto, di trattamento, uso ,accumulo, consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore;impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido e combustibile gassoso fornito dall’ente distributore;impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, montacarichi, scale mobili e simili;impianti di protezione antincendio;Nonché impianti pubblici e/o privati per linee di grande distribuzione nei settori precedentemente evidenziati.

Svolgerà, anche, la costruzione, produzione e manutenzione di tutti i punti precedenti e delle fonti di energia alternativa, nonché d’impianti di allarme e videosorveglianza.